CENE AD ARTE - "DINNER PERFORMANCE" IN CONCOMITANZA CON L'EXPO

CENE AD ARTE - "DINNER PERFORMANCE" IN CONCOMITANZA CON L'EXPO
sabato 30 maggio alle ore 20.30 cena con la food artist Giulia Bonora alla MLB home gallery, Ferrara (riservata a un massimo di 8 persone)
Ogni ultimo sabato del mese, a giugno, settembre ed ottobre 2015, la MLB home gallery organizza le “Cene ad Arte”, in concomitanza con Expo, ospitando artisti che si inventano una cena con performance sul tema del cibo. Giulia Bonora, food artist, darà vita ad una esclusiva “cena relazionale”, con piatti a sorpresa ed utensili legati con fili al centro del tavolo (la prima cena, riservata a un massimo di 8 commensali, soci dell'associazione MLB, sarà sabato 27 giugno). Stefano Scheda presenterà “Le spoglie di Garibaldi”, facendo vestire una modella con una sfoglia tricolore, che a poco a poco perde pezzi, lasciando la donna nuda: una metafora dell’Italia (26 settembre). L’artista Giovanni Ricotta porterà invece “La seduzione a tavola” con speciali confezioni di “dolci da trucco” (dal seno-bignè al budino per labbra, dotato di un pennello da trucco per poter essere indossato sulle labbra tramite il bacio) e organizzerà “cene virtuali” con cibi da indossare e oggetti da mangiare: dalle gambe di donna come secondo, al ghiacciolo da piede come dolce (31 ottobre).

Iscriviti alla nostra newsletter

Info.mlbgallery.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.