Bussola per artisti. Strategie di orientamento nel sistema dell'arte contemporanea

STRATEGIE DI ORIENTAMENTO NEL SISTEMA DELL’ARTE CONTEMPORANEA
Corso intensivo a cura di Maria Livia Brunelli e Fabrizio Casetti
 
Appassionati d'arte e artisti motivati, vi svelerò i dietro le quinte del sistema dell'arte, una specie di bussola per orientarvi in questo complesso mondo e per darvi tante informazioni utili che raramente vengono raccontate!
Nel corso vengono forniti ai partecipanti gli strumenti pratici per un primo orientamento nel mondo dell’arte contemporanea, dando inoltre indicazioni su come si struttura una mostra, a partire dall'ideazione. Si forniscono informazioni e competenze per gestire autonomamente o in collaborazione con curatori e allestitori l'organizzazione di un evento espositivo.
Il corso è rivolto ad artisti motivati a intraprendere il mestiere dell’artista in modo professionale, per inserirsi con consapevolezza nel sistema dell’arte, risparmiando tempo ed errori. Ma anche ad appassionati, curatori di mostre e a chiunque è interessato a conoscere in maniera più approfondita questo affascinante mondo.
 
12 o 13 giugno 2021
10.00 - 17.00 con una pausa lunch di 1 ora 13.45-14.45
Quota di partecipazione 100,00 euro; 90,00 soci MLB.
Min.10, max. 15 partecipanti. Iscrizioni entro il 1 giugno
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3467953757

Iscriviti alla nostra newsletter

Info.mlbgallery.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.