La MLB vi aspetta a Porto Cervo per un aperitivo al tramonto fra le opere d'arte

La MLB anche quest’anno, nei mesi di luglio e agosto, vi aspetta nella sua sede estiva di Porto Cervo! L’atmosfera accogliente della casa-galleria, immersa nel verde e con una spettacolare vista al tramonto, vi permetterà di apprezzare al meglio le opere di Bertozzi & Casoni, disposte su una vera tavola adorna di vassoi e piatti ricchi di prelibatezze, realizzati nei più piccoli dettagli in ceramica. Un inno a godere della vita in ogni istante, come ci ricordano i due artisti con i loro raffinatissimi “memento mori”.
Per la prima volta presentiamo poi l'onirica artista Valentina Vannicola, che sta collaborando per un nuovo progetto con il MAXXI di Roma. Le sue fotografie sono frammenti poetici e fortemente evocativi di storie che mette in scena creando complesse scenografie. Per questa occasione, la storia che ci svela non poteva che essere legata al mare e all'acqua. In “Riviere”, l’artista ci fa immergere nel racconto apparentemente incredibile di un'isola e dei suoi abitanti; prendendo spunto da un curioso avvistamento di suo nonno, riesce a dare un volto a quella che per anni fu l'ossessione di un uomo.
Siamo aperti ogni giorno, solo su appuntamento, dalle 19; per fissare una visita guidata e godervi il tramonto dalla nostra terrazza, sorseggiando un aperitivo, telefonateci al 346 7953757.
Maria Livia e Fabrizio

Iscriviti alla nostra newsletter

Info.mlbgallery.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.